RAI TV NEWS





Rai.tv - Homepage





























































Rai.tv






su Rai.Tv

  • su Rai.Tv
  • nei siti Rai










In evidenza

I migliori contenuti di Rai.Tv



  • Ballarò
    Ballarò

    Ballarò

    Da rivedere

    Il sindaco Alemanno e i suoi colleghi al centro della pungente satira di Maurizio Crozza.

    Rivedi il video su Rai.tv


  • Il generale dei briganti
    Il generale dei briganti

    Il generale dei briganti

    Anteprima

    Miniserie con Daniele Liotti, Christiane Filangieri, Raffaella Rea, Danilo Brugia e Massimo Dapporto che racconta le gesta del brigante e rivoluzionario lucano Carmine Crocco; regia di Paolo Poeti. In prima serata il 12 e 13 febbraio su Raiuno.

    Guarda il backstage e le tredici clip


  • Che Dio ci aiuti
    Che Dio ci aiuti

    Che Dio ci aiuti


    Terminano le disavventure di suor Angela e delle ragazze del convitto 'Angolo Divino' con gli ultimi due episodi: "Corsa contro il tempo" e "Compagni di scuola".

    Rivedi le puntate su Rai.tv


  • Almost True -  La vera falsa storia di Bob Dylan

    Almost True -  La vera falsa storia di Bob Dylan

    Almost True - La vera falsa storia di Bob Dylan

    Da rivedere

    Qual è la vera identità di Bob Dylan? Carlo Lucarelli ci accompagna alla scoperta del lato oscuro di una delle più grandi leggende del Rock.

    Rivedi la puntata su Rai.tv



  • Madonna al Super Bowl 2012
    Madonna al Super Bowl 2012

    Madonna al Super Bowl 2012

    Da non perdere

    Madonna in occasione del Super Bowl 2012 canta alcuni dei suoi classici, da Vogue a "Like a Prayer" passando per "Open your Hearth" e "Music". La coreografia dello spettacolo rievoca Cleopatra e l'antico Egitto con ballerini e gladiatori. Video tratto dal Tg1.

    Guarda la clip











Programmi on demand

Puntate integrali, estratti e contenuti extra
















Aree tematiche

I contenuti video, audio e podcast Rai della tua tematica preferita ed extra solo per il web











  • Celebrity



    Aspettando Sanremo 2012,
    anticipazioni e indiscrezioni

    Il conto alla rovescia verso la 62esima edizione del Festival di Sanremo è ufficialmente cominciato: mancano poco più di 10 giorni alla prima serata del Festival ed indiscrezioni sempre nuove si fanno largo nel web. Il Festival si svolgerà dal 14 al 18 febbraio; presentatore come lo scorso anno sarà il Gianni Morandi nazionale, affiancato dalla modella ceca Ivana Mrazova e da un "disturbatore" Rocco Papaleo, che svolgerà il ruolo di spalla comica del presentatore.
    Questa edizione è iniziata con il gossip della ‘cacciata’ di una delle due prime donne del Festival: Tamara Ecclestone. Morandi ha dichiarato: “Abbiamo sbagliato noi la valutazione”. E in un’intervista spiega: “Quando l’abbiamo incontrata a Londra ci aveva fatto un’ottima impressione. Si era presentata da sola, senza bodyguard o manager, poco truccata, e siamo andati a pranzo in un ristorante italiano”. Questo speciale vi svela tutti i retroscena e le curiosità del prossimo Festival di Sanremo




  • Fiction


    La vita che corre

    Da un soggetto originale di Claudio Corbucci, Mara Laura Perbellini, Luisa Cotta Ramosino e Viola Rispoli, la fiction diretta da Fabrizio Costa racconta il drammatico fenomeno delle stragi del sabato sera.
    La storia parte da un incidente tra un furgone, una moto e un'auto, che ha conseguenze gravissime sulle giovani vittime. Ed è proprio su queste conseguenze che si incentra la vicenda narrata.
    Protagonisti della fiction sono Flavio Parenti e Enzo Decaro; con loro un ricco cast che vede la presenza, tra gli altri, di Massimo Wertmuller, Franco Castellano e la partecipazione straordinaria di Barbara De Rossi.

    Rivedi le puntate on line




  • Cultura


    Charles Dickens' 200th Birthday

    Duecento anni fa, il 7 febbraio 1812, nasceva a Portsmouth lo scrittore inglese Charles Dickens, autore tra i più popolari della storia della letteratura di ogni tempo. Tra i suoi capolavori ricordiamo tra gli altri: "David Copperfield", "Le avventure di Oliver Twist", "Grandi speranze", "Il circolo Pickwick", "Tempi difficili". Da alcuni di questi romanzi la Rai ha tratto sceneggiati e fiction. L'ultima in ordine di tempo è "David Copperfield", che riproponiamo nello speciale dedicato al grande scrittore inglese. L'offerta è arricchita da numerose letture radiofoniche di altre sue opere narrative.



    Per vedere e ascoltare tutta l'offerta on demand di Rai.tv dedicata ai protagonisti della cultura contemporanea e del Novecento vai al canale Millepagine on demand




















Nessun commento:

Posta un commento